Da oltre 30 anni Vanessa Sound pone come proprio obiettivo l’attenzione costante verso le esigenze della clientela.

Nel complesso mondo dell’elettronica di consumo Vanessa Sound si propone come
un partner, un consulente, che non offre prodotti ” a scatola chiusa”, ma soluzioni costruite su misura per le sempre diverse necessità dei clienti.

Il nostro punto vendita di Caserta ti offre la certezza di un personale qualificato, la sicurezza di prodotti rigorosamente di marca e soprattutto la garanzia di un acquisto di qualità.

Negli anni 70, Vanessa Sound era un negozio in corso Giannone  che vendeva  prodotti del settore audio-video. Nel 1983 Gaetano Q. , un commerciante di Napoli, rilevò questo negozio, lasciò inalterato il logo, una farfalla con un paio di cuffie musicali e cominciò così la sua avventura. La vendita andava  a gonfie vele, il locale di via Giannone si rivelò insufficiente e  Quaranta aprì un secondo locale in via Tescione. Aveva all’epoca solamente due dipendenti e l’aiuto dei due figli. A Caserta c’erano altre aziende che vendevano apparecchi radio e televisivi.  L’azienda tirava, i clienti erano soddisfatti. Dai televisori la vendita fu ampliata al settore degli elettrodomestici, prima  dai piccoli, poi ai grandi. Il personale da due cominciò a salire. Aumentava insieme agli anni che passavano. Negli anni 90-95 il boom dei cellulari, che rappresenta uno dei tanti prodotti che Vanessa Sound offre alla clientela. Nel 1996 Vanessa Sound si ingrandiva spostandosi al civico 74, lì dove è ancora oggi.

La clientela appartiene alla città ma anche ai paesi limitrofi e province campane. E l’azienda si è attrezzata per il trasporto fino a casa.

“La nostra filosofia non è quella di vendere, ma di accontentare il cliente, consigliandolo ed indirizzandolo in base ai suoi specifici bisogni. Noi vogliamo che chi viene da noi, ritorni soddisfatta e contenta. Non c’è bisogno di andare ai mega centri commerciali per comprare un frigorifero, una TV, un condizionatore, un cellulare. Lo trova da noi, spesso a prezzi competitivi e con una attenzione da parte del nostro personale quasi familiare.”

Vanessa Sound, per una precisa scelta  aziendale, possiede esclusivamente personale di Caserta. Perché pensa che gli introiti delle vendite, sia giusto che vengano redistribuiti a famiglie casertane a vantaggio principalmente della economia locale. Infatti Vanessa è un’attiva sostenitrice di eventi della città intervenendo spesso con contributi e sponsorizzazioni a vantaggio del territorio ”

I nostri ragazzi sono  esperti del settore loro affidato. Sanno darti un consiglio tecnico, sanno aiutarti in caso di difficoltà.  In tutti i settori: in quello dei computer, dei telefoni, dei televisori, degli elettrodomestici.

Vanessa ha 34 anni e si prepara a festeggiare il 35esimo !